“FrancyG Fashion Blog presenta i quattro momenti più eccitanti direttamente dalle sfilate Parigine!”

Salve a tutte le mie Fashion Rebel…ma con stile!! Per tutte noi che amiamo anzi… adoriamo la Moda alla follia è di fondamentale importanza, ma cosa dico, è vitale…conoscere le nuove tendenze!!! E per rimanere sempre aggiornate dobbiamo seguire le Fashion Week!!! Sapete qual è la Fashion Week delle Fashion Week?!?!?! Ma la Settimana  Parigina dedicata all’Alta Moda of curse!!! Grazie alla Paris Haute Couture noi Fashion Rebel, che amiamo giocare con la moda per essere sempre chic…ma con brio, possiamo ammirare…almeno virtualmente, il défilé Chanel, oppure la sfilata Valentino o ancora apprezzare i look… dei protagonisti dello starsystem mondiale!!!! La Paris Haute Couture è ricca di Défilé…eventi…feste ed è impossibile raccontarveli tutti…ecco perché ho deciso, per voi e solo per voi, fare una selezione… dei 4 momenti più eccitanti!!!!

 

Gigi Hadid

 

Al primo posto dei quattro momenti più cool della Paris Haute Couture abbiamo, indovinate un pò??? Il défilé Chanel. Care le mie Fashion Rebel…Karl Lageferld, Direttore artistico della Maison, riesce come sempre a stupire con i suoi abiti che mantengono salda la tradizione di Mademoiselle Coco, rendendola però vibrante e…contemporanea. Il tema di questa nuova Collezione?!?!?…l’essenzialità della natura!!! Indovinate cosa fa il Kaiser della moda a rendere ancora più affascinante il suo show? Utilizza…scenografie mozzafiato!!! Un edificio dalle linee geometriche pure dove le modelle sfilano in un giardino dai contorni astratti!!!!

 

Chanel

 

 

Chanel

 

Curiose di sapere quale sia il secondo momento più cool della Haute Couture Parigina?!?!?! Ma il vedere sfilare…Gigi Hadid insieme a Kendall Jenner!!! Grandi amiche sia in passerella che nella vita privata.!!! Queste due It-Girl non le ferma più nessuno!!! Vi ricordate di loro?!?!? Sì forse!?!?!? Ve ne ho già parlato in questo articolo clicca qui!!!! 

 

Gigi Hadid Kendall Jenner

 

Al terzo momento più Cool della Haute Couture Parisienne …indovinate un po’ cosa abbiamo!?!? Ma la sfilata di…Valentino!!!!!! Ancora una volta, la Maison Italiana celebra la donna: la sua libertà nei gesti e nei pensieri…il suo essere unica ed indimenticabile!!! Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli, direttori creativi della Casa di Moda,  rileggono in chiave moderna indovinate un po’?!?!? Ma l’arte di Mariano Fortuny!!! In particolare la sua personale ricerca…. dell’eternità attraverso l’incontro tra l’Oriente bizantino e l’ Occidente classico. Care le mie Fashion Rebel..ma con stile, ecco che con Valentino prendono una nuova vita i velluti delle tuniche dévoré o i tessuti dei kimoni, ed ancora…il broccato che sotto le mani sapienti dei sarti si trasformano in abiti…eterei..impalpabili!!!! E nel caso aveste dubbi su cosa indossare per una sfilata così importante cliccate pure qui :

 

Valentino

 

 

Valentino

 

Care le mie Fashion Rebel eccoci arrivate alla fine…sapete qual è il quarto momento più cool della Paris Haute Couture?!?!!? Ma l’arrivo della Hit Girl delle It GirlCara Delevingne alla sfilata di Chanel. Vi ho già parlato di lei in quest’articolo clicca qui !!! Care le mie Fashion Rebel…ma con stile la nostra amica Cara che io adoro indovinate un po’ da chi si è fatta accompagnare?!?!?! Ma dal suo amato cagnolino !!!!!

 

Cara Delevigne

Allora care le mie Fashion Rebel…ma con stile qual è il vostro momento Cool preferito?!?!? Commentate…commentate!!! E se avete ancora dubbi su quale oufit indossare durante una sfilata…cliccate pure qui!!!! 

FOLLOW ME ON : FRANCYGFASHIONBLOG

Follow my blog with Bloglovin

FOLLOW MY FASHION HISTORY ON SNAPCHAT: @francygfashion

Leave a Reply

73 Comments on "VIVE LA HAUTE COUTURE PARISIENNE!!!!"

Notify of
avatar
Sort by:   newest | oldest | most voted
Francesco B

Adorabile Cara Delevingne ! Quante cose belle! Con i tuoi articoli, Francesca, è dura non lasciarsi ammaliare dalla moda

Francesco B

Wow!!!! Adorabile Carar DelBuon compleanno alla più simpatica e originale esperta di MotoGP di tutto facebook (ehi Guido Meda.. mannaggia mannaggia.. mi sa che Beatrice prima o poi ti soffia il posto..!!!)… Tanti auguri!!!ecingne

Noir Friday

I love those Chanel wedges. Enjoyed reading your favorite moments!

Surbhi Suri

everybody lives for Chanel. the show is remarkable.that graphic eyeliner is phonemically coolest.
New Post on my blog, do drop by soon ,

Francesca Gori

Thank U so much darling 🙂

Pilar Bernal Maya
Francesca Gori

Thank U 🙂

wpDiscuz