“In un’epoca dove ogni cosa sembra già stata inventata. La novità non è nel prodotto. Ma nel saperlo vendere. Ventis sa come fare.”

Italia: culla dell’Alta Moda e del buon cibo. Nel corso degli anni, in un mondo sempre più dominato dal concetto di “Fast”: Fast food, Fast shopping, il Bel Paese non si sottomette alle nuove mode. Ne inventa altre. Rimanendo sempre fedele alla tradizione.

La sua ultima trovata? Un portale di vendite on line a tempo dal nome Ventis. Di cosa si tratta? Non stiamo parlando di un semplice sito internet! Ventis supera ogni concetto fino ad oggi conosciuto. E’ glamour, è shopping. E’ un nuovo modo di intendere lo slow food: Semplice, dinamico ma allo stesso tempo, impeccabile.

In questo mondo radicalizzato, Ventis ha ideato un brillante sistema di vendite esclusive.

Qualcuno potrebbe obiettare che ne esistono ormai a migliaia. Tuttavia il mondo intero conosce la straordinaria creatività italiana. Creatività che permette di trasformare l’ordinario in straordinario.

Tra i molteplici siti on line, che offrono prodotti super popolari, oppure di nicchia, Ventis spicca più di altri.

Ogni Fashion Rebel con Stile che si rispetti dovrebbe conoscere le peculiarità di Ventis.

Quali sono? La più importante è certamente l’esclusiva presenza di prodotti Made in Italy. Su Ventis troverete unicamente prodotti Italiani. Eccellenze, sia di alto livello, che di nicchia. In particolar modo avrete la possibilità di conoscere prodotti regionali, unici nel loro genere.

Inoltre potrete venire a contatto con una realtà caratterizzata da un’offerta molto varia. Si va dall’enogastronomia, alla moda fino ad arrivare all’arredamento.

Ogni singolo prodotto rimane in vendita per un periodo limitato di tempo. Ma le sorprese non finiscono qui! Ventis offre prezzi super scontati che non troverete da nessuna altra parte! Un esempio? Sull’enogastronomia avrete sconti che spaziano dal 20% al 40%, sull’arredamento dal 50% al 70%, infine sulla moda potete usufruire fino al 60% di sconto! Non dimentichiamoci della promozione di 10 Euro di sconto per ogni 49 Euro di spesa!

 

Personalmente, mi sono innamorata dell’offerta enogastronomica! Pensate un po’! Qui potrete trovare la più vasta scelta presente sul mercato! Ben 1500 aziende totalmente Made in Italy che producono: vino, olio, pasta, dolci, conserve e molto altro.

Ogni singolo prodotto messo in vendita è accuratamente scelto seguendo criteri ben precisi:

  • Qualità del prodotto in termini organolettici e di materia prima.

  • Riconoscibilità del brand, non solo in termini di fidelizzazione, ma soprattutto in termini di brand awareness.

  • Tradizione ed eccellenza che rappresenti l’Italia.

Ventis mette al centro del suo mondo ogni singolo cliente. Ogni offerta, ogni prodotto è studiato per offrire la qualità migliore al minor prezzo possibile.

Bottarga Ventis
Bottarga Ventis

Non amo la monotonia ed odio la serialità. Per questo motivo Ventis è divenuto il luogo ideale per il mio shopping on line. Adoro cucinare per i miei amici. Specialmente durante l’estate. E chi meglio di Ventis riesce a stupire i miei ospiti?

Un portale on-line dalle mille anime. Che tra la migliaia di offerte, mette a disposizione prodotti enogastronomici in sintonia con la mia personalità! Sempre in accordo di chi sa cosa scegliere. Prodotti sofisticati, moderni ma rispettosi del loro passato ricco di storia ed amore. E’ vero che la storia del cibo, in Italia risale ai tempi più antichi. Ma è pur vero che, oggi grazie a Ventis, possiamo far parte di questa storia millenaria. In qualunque luogo del mondo ci troviamo. A qualunque ora. Tutto si svolge in maniera molto semplice. Basta andare sul SITO  scegliere il prodotto, oppure i prodotti che amiamo di più ed ordinarli! Niente di più semplice! Arriveranno a casa in 72 ore. Visto che tutti noi amiamo la cura dei dettagli, il packaging ed il timbro saranno molto curati ed eleganti.

Vino, olio, conserve, prodotti vegani e Gluteen Free, sono in vendita ricchi di nuovi significati. Ridefinendo i confini delle vendite delle eccellenze Made in Italy. Come confermano le numerose esperienze sparse nel mondo, il web ha modificato radicalmente la nostra cultura. Ed oggi grazie a Ventis possiamo gustare prodotti regionali di nicchia, che altrimenti rimarrebbero sconosciuti alla maggior parte di noi. Ognuna delle nostre vite è legata al cibo. C’è una sorta di unione sacra, tra ciò che mangiamo ed il nostro passato, presente e futuro. Lo insegnavano già gli antichi Greci. E’ un legame indissolubile. Dai tratti ascetici.

Oggi possiamo realizzare il nostro sogno: quello di diventare grandi Chef! Le persone, che hanno nel cassetto questo sogno, sono accumunati dalla capacità di saper elaborare ricette semplici. Ed allo stesso tempo molto fantasiose. Piatti realizzati con cibi ricercati, ad un primo sguardo difficili da trovare. In realtà con Ventis è possibile trovare tutto ciò che desideriamo e molto altro ancora!

Ed ecco, con pochi click, possiamo creare delle meravigliose cenette. Che evocano, raccontano ed offrono nuove idee per scrivere storie ancora sconosciute.

E siamo noi i protagonisti indiscussi di quei racconti. Come la macchina da scrivere è stata per decenni lo strumento privilegiato dei grandi poeti. Ventis diviene il mezzo amato da tutti i vati dell’arte culinaria. Ed ecco che prende forma una nuova era. Che potete già gustare grazie a questo video.

Personalmente ho scelto di realizzare un piatto di spaghetti con la Bottarga. Per chi non la conoscesse, la Bottarga è un alimento molto pregiato, costituito dalle uova di muggine oppure di tonno. Il perché della mia scelta? La Bottarga è un’eccellenza esclusiva della Sardegna. Un’isola alla quale sono molto legata. Un luogo dove il mare ha il colore dello Smeraldo. Ed il cibo il sapore un sapore unico. Inimitabile.

Inoltre questo piatto è molto ricercato ma allo stesso tempo semplice e veloce da realizzare.

Ma andiamo subito a realizzare insieme questo meraviglioso piatto che avete già visto nel video:

video

SPAGHETTI CON LA BOTTARGA:

Tempo di Preparazione: 30 minuti

Difficoltà: Bassa

Ingredienti per 4 Persone:

  • 3 bustine di bottarga di muggine della Ditta Smeralda che troverete sul sito Ventis

  • Olio Extra Vergine di Oliva

  • Sale

  • Limone

  • Scalogno tritato

  • Pan Grattato

Per prima cosa andiamo a togliere la buccia del limone con un pelapatate. Stiamo attenti a tagliare solo il giallo del limone. Tagliamo poi la scorza in piccoli pezzetti. Andiamo poi a soffriggere lo scalogno insieme all’olio Extra Vergine di Oliva. Aggiungiamo il pangrattato e lasciamolo tostare leggermente. Andiamo poi a far bollire la pasta aggiungendo poco sale. La Bottarga è già molto saporita. Mentre aspettiamo che l’acqua arrivi a bollire, mettiamo le scorze di limone insieme al composto preparato precedentemente e lasciamolo amalgamare. Buttiamo la pasta nell’acqua che bolle. Prima che arrivi ad una cottura definitiva scoliamo gli spaghetti, mettiamo un po’ dell’acqua di cottura in una padella e facciamo risottare la pasta. Prendiamo poi la Bottarga e facciamola amalgamare bene con la pasta. Infine aggiungiamo il composto precedentemente preparato. Ed ecco in pochi minuti sarete riuscite a preparare un piatto di lusso. Adesso tocca a voi, raccontatemi come avete stupito i vostri amici!

Dopo aver pensato alla cucina che ne dite di pensare al trucco adatto ad un Aperitivo? Leggi questo articolo

L’ESTATE DENTRO

Buzzoole

  • Lady Tice

    non ne avevo mai sentito parlare 😜grazie per questo mitico consiglio ❤️❤️❤️❤️visiterà sicuramente il sito e farò un po di shoppinggggg 😂😂😂😂😂😂

  • Giovanna Rocca

    È la prima volta che ne sento parlare… Mi hai davvero aperto un mondo, adoro questo genere di prodotti. Visiteró il sito è acquisterò sicuramente 😉

  • redgirlwithcurves

    Non conoscevo questo sito internet ma ora vado a curiosare un po’, sia mai che trovo qualcosa di interessante 🙂

    http://www.redgirlwithcurves.wordpress.com

  • Martina Favaro

    Molto interessante, soprattutto per me che ho bisogno di mangiare senza glutine!
    baci
    Martina
    http://www.pinkbubbles.it

  • Luca

    Complimenti per il tuo blog e complimenti per aver condiviso questo articolo assieme a noi. Sono convinto che tutti vogliamo migliorare la qualità della nostra vita. Il fattore cruciale è solamente la conoscenza. Se uno conosce strumenti che consentono di ottenere il massimo in termini di rapporto qualità/prezzo allora si che si riesce a soddisfare al meglio i propri bisogni. Mi rende doppiamento felice il fatto che su Ventis si possano anche ordinare prodotti vegani. Io sono vegano e sicuramente poter ordinare prodotti di questo tipo comodamente da casa è una grande comodità per me. Grazie ancora per tutta la tua opera di condivisione.

  • Fashionbyjeje Welcome to my ur

    molto interessante e sicuramente un valido aiuto visto che bisogna mangiare tutti i giorni meglio farlo con gusto 😉
    baci

    https://fashionbyjeje.com/

  • Rebecca Barbieri

    Davvero un sito ricco di prodotti buonissimi e interessanti per dare un tocco di originalità ai nostri piatti!! Lo visiterò sicuramente!!

    http://www.stylingrebecca.com

  • Viviana Zeta

    Non lo conoscevo..ha un’infinità di prodotti buonissimi:) Un abbraccio:)
    VLifestyle

  • Paola

    Interessante questo Ventis!
    Kisses, Paola.
    Expressyourself