“Kate Middleton, incanta i suoi sudditi con un’innata eleganza, resa ancora più unica da abiti ed accessori rigorosamente low cost! Dalle serate di Gala con la Regina Elisabetta, passando ai viaggi ufficiali come quello in Canada, fino ad arrivare agli eventi di beneficenza,

Salve a tutte le mie Fashion Rebel…ma con Stile, oggi voglio parlarvi di Kate Middleton,  una giovane donna, moglie del futuro Re d’Inghilterra, madre di due splendidi bambini che, nonostante la loro tenera età, attirano l’attenzione dei fotografi, grazie ai loro outfit sempre super fashion!  Curiose di sapere cosa amo maggiormente della futura Regina d’Inghilterra? Lei è dotata di un’eleganza innata che tutte noi vorremmo avere, ma non solo…nonostante le aspettative di noi gente comune, Kate indossa spesso abiti low cost! Non solo nella vita di tutti i giorni, ma anche durante gli eventi ufficiali! Scopriamo insieme the ultimate guide allo shopping low cost according to Kate Middleton.

  • image title

    image caption

  • image title

    image caption

  • image title

    image caption

  • image title

    image caption

  • image title

    image caption

  • image title

    image caption

  • image title

    image caption

  • image title

    image caption

  • image title

    image caption

  • image title

    image caption

  • image title

    image caption

  • image title

    image caption

Football Museum Event: Pochi giorni fa la Duchessa di Cambridge è riuscita come sempre ad attirare l’attenzione su di se! Come? Con uno splendido cappotto in tweed. I colori? Blu Navy! Sia la tipologia di stoffa, che il colore, ricordavano l’estrazione sociale di Kate Middleton. Ma era il taglio del cappotto a fare la differenza! Infatti, la silhouette semplice, seppur sartoriale, avvicinava la futura Regina d’Inghilterra alle giovani donne della sua età.

Sapete chi mi ricordava Kate durante quest’evento? Jacqueline Kennedy! Per leggere il suo articolo clicca qui!

World Mental Health Day: Durante l’evento, organizzato dall’Associazione Non-Profit Heads Together presso  London Eye, Kate Middleton ha lasciato tutti senza fiato! Come? Con un meraviglioso abito del brand: Kate Spade New York. Un incantevole vestito a fiori, dal taglio anni ’70 che avvolgeva con eleganza la silhouette della futura Regina d’Inghilterra! Ma le sorprese non terminano qui! Tutto il suo oufit era regale ma allo stesso tempo discreto! Com’ è riuscita nel suo intento? Grazie alla cura degli accessori: un paio di stiletto beige abbinati ad una clutch del brand L.K. Bennett. Costo dell’intero outifit? Meno di 500 Dollari! Mi chiedo che scarpe indosserà Kate durante il gelido freddo Londinese!

Royal Tour in Canada: Il mondo intero ha seguito il viaggio ufficiale della Famiglia Reale in Canada. Kate Middleton riusciva ad attirare gli occhi del mondo intero su di se, grazie ai suoi abiti spesso low cost! Tutti i suoi outfit sono immediatamente andati a ruba. Addirittura per alcuni si è registrato il sold out! Sapete, personalmente, cosa mi ha colpito maggiormente? Il fatto che l’intera Royal Family, per ogni evento, avesse abiti interamente coordinati! E che classe! Nulla appariva troppo falso, c’era una perfetta armonia! Ma è in aeroporto che la Duchessa Di Cambridge ha dato il meglio di sé! Chi di noi non ha letteralmente “Adorato” la sua eleganza nello scendere dall’aereo? Certo noi siamo gente comune e non avremmo mai l’opportunità di partecipare a viaggi ufficiali! Ma nessuno deve privarci del diritto di sognare! Raccontatemi il vostro sogno nei commenti!