“Purtroppo anche le famiglie perfette nascondono delle grande pecche! E la Paris Fashion Week non è da meno! FrancyGFashionBlog oggi vi condurrà in un luogo che pochi eletti hanno avuto l’onore di conoscere!”

Scaried Moment n° 1: L’aggressione a Kim Kardashian

Alzi la mano chi ama alla follia questa giovane donna, madre moglie e grande imprenditrice! Tutte noi l’abbiamo seguita e difesa quando il suo ex compagno rese pubblico un loro video hot! Tutte noi l’abbiamo incoraggiata durante le riprese del Reality show: “Al passo con i Kardashian”, e soprattutto abbiamo pianto il giorno del suo matrimonio! E che felicità abbiamo provato quando è diventata madre! Ogni Fashion Rebel che si rispetti dovrebbe fare il tifo per Kim Kardashian! Per tutte noi è stato un vero e proprio shock l’aver saputo della sua aggressione a Parigi da parte di un giornalista che aveva già aggredito Gigi Hadid durante la Milan Fashion Week! Ed è il caso di chiederci perché si permetta ad un giornalista che commette un reato di continuare a lavorare!

kim-kardashian-agressee2

kim-kardashian-agressee-3-jpg

kim-kardashian-agressee-1

Scaried Moment n° 2: Chanel

Care le mie Fashion Rebel…ma con Stile! Tutte noi amiamo…ma cosa dico amiamo! Adoriamo Karl Lagerfeld, e soprattutto Chanel! Ma questa volta, purtroppo la sua sfilata mi ha un po’ delusa! Quando vedo sfilare Chanel, voglio…pretendo di assaporare quell’eleganza, quella classe che ha contraddistinto attraverso gli anni la Maison Francese! Per questa edizione, invece, la delusione è stata grande! Le modelle erano travestite da Robot! E di primo acchito, non si capiva bene se fossero robot, alieni venuti da un Universo parallelo…oppure sciatrici di alta quota! Questa volta mossa non me la sarei mai aspettata dal Kaiser della Moda! E’ vero ci hai lasciato sempre stupefatte davanti alla potenza dei tuoi Fashion Show, così unici e creativi! Ma, durante questa edizione le modelle mi hanno proprio spaventata!

Care le mie Fashion Rebel…ma con Stile! Se avete voglia di assaporare il gusto delle Vere sfilate Francesi Cliccate qui

chanel_look_2_2017_ss-1

 

chanel_look_1_2017_ss

 

Scaried Moment n° 3: Yves Saint Lauren Heart Fur Coat

Da Kendall Jenner fino a Rihannapassando per Anna Dello Russo, il mondo della moda è impazzito per questa pelliccia rossa a forma di cuore! Care le mie Fashion Rebel ma con stile! A me personalmente non piace! La trovo poco elegante, leggermente pacchiana più adatta a delle adolescenti che a donne adulte! E diciamocelo, oltretutto è molto costosa! Chi di noi spenderebbe migliaia di euro per questo capo? E sinceramente noi, non siamo multimilionarie, non possiamo spendere un anno dei nostri risparmi per comprare una pelliccia che potremmo indossare pochissime volte l’anno! E soprattutto…avete pensato a cosa penserebbero i nostri amici, ma anche le persone che passano per strada nel vederci con un cappotto rosso a forma di cuore? Ci urlerebbero che Halloween è già passato da un pezzo! Sicuramente la nostra migliore amica chiamerebbe uno psichiatra! Io questo rischio non voglio correrlo!

Sono più che sicura che, dopo aver visto le foto di questa fantomatica pelliccia avrete voglia di assaporare il gusto di uno street style decisamente più elegante, basta cliccare qui!

 

Rihanna was spotted leaving 1Oak in NYC with a fuzzy red heart jacket on. Under it, she had daisy dukes and a black tank top. She looked great as she walked out with her BFF Melissa forde. She wore a black baseball cap to complete her hot look. Pictured: Rihanna Ref: SPL1346201 050916 Picture by: 247PAPS.TV / Splash News Splash News and Pictures Los Angeles:310-821-2666 New York:212-619-2666 London:870-934-2666 photodesk@splashnews.com

anna-dello-russo-yves-saint-laurent-heart-fur-coat2

 

kendalljennerparisfashionweeek6