Follow my blog with Bloglovin
Dopo il lungo viaggio Anais dormì per l’intera giornata, quando si svegliò il sole stava già tramontando ed era giunta l’ora di prepararsi per la sua Première Danse.
Erano passati ormai molti anni da quando non giocava più con la sua casa di bambole, ed ora, giovane donna, si trovava a dover affrontare l’emozione del suo Debutto in Società.
Tutto era pronto nel grande salone della sua villa. Mentre Anais cercava di gestire le sue lacrime di gioia, la cameriera entrò con passo veloce nella stanza portando con sé il meraviglioso vestito bianco che posò sul letto a Baldacchino.
La giovane donna, aiutata dalla cameriera, si truccò, raccolse i suoi capelli con una stupenda acconciatura ed infine indossò il suo splendido abito.
Anais si avvicinò allo specchio, era semplicemente perfetta nella sua raggiante bellezza.

Premiere_Danse1

Immediatamente, Don Victor, entrò nella stanza della sua amatissima figlia e le consegnò il suo regalo: l’Eau De Parfum Première Danse, prodotto da Paul Emilien uno dei più grandi Maître Parfumeur esistenti al mondo. Una casa profumiera artigianale francese che incarna i segreti e le tecniche della grande tradizione dell’Alta Profumeria di Grasse e che dà vita a prodotti realizzati interamente a mano. Anais, nonostante il trucco, non riuscì a trattenere le lacrime, prese tra le mani il piccolo lussuoso pacchetto, lo aprì e davanti ai suoi occhi apparve un flacone di vetro, realizzato da un mastro vetraio, una vera e propria opera d’arte.

Premiere_Danse2

La ragazza aprì la boccetta, e subito percepì le prime note di quella preziosa opera d’arte: gli aromi di frutti rossi della Tasmania, arancio amaro dell’Argentina e poi il cuore floreale e legnoso a base di legni pregiati che si dispiegava teneramente fino al muschio bianco, ambra e cisto spagnolo.
Première Danse, un Eau De Parfume raffinato e fresco, come appariva quel giorno la splendida Anais.
Per leggere altri dei miei articoli visitate il mio blog: vai al sito

Premiere_Danse3

Leave a Reply

78 Comments on "PREMIÉRE DANSE"

Notify of
avatar
Sort by:   newest | oldest | most voted
Alyssa Martinez

Interesting perfume! 🙂

STYLE VANITY

Mary María

Wonderful!! You have a super cute blog! Enjoy your day, dear!!

❤Mary❤

FOLLOW me & CHECK my last post here!

Francesca Gori

Thank u so much

francesca r

Ma che brava! Un bellissimo post davvero! Il profumo è da provare!

Francesca Gori

Grazie 🙂

Paola

Bello il packaging…. da provare!!!
Kisses, Paola.

Expressyourself

My Facebook

Francesca Gori

GRazie mille 🙂

borka gamero
Francesca Gori

Grazie mille

wpDiscuz