Buongiorno a tutte…….come faccio a non annoiarmi e annoiarvi?

Cerco di fare cosa mi piace e ci provo…e ci riprovo ! ah!

Anche voi siete dunque sempre di corsa come me? Avete tanti sogni…tanti ostacoli da superare? Oplà! Benvenuti nel mondo della “generazione fai da te” Adoro parlare di moda e stare sempre in giro a curiosare…vorrei e dovrei essere ovunque!

Spesso devo indossare tacchi alti (come voi he?)…abiti che non devono sgualcire MAI e… trucco a prova di escursioni termiche:…naturale..elegante ed…impeccabile….una vera e propria sfida nella Jungla metropolitana!!  Bene…quale è allora la nostra “ancora di salvezza”? LA BORSA!!!

Kipling

Che dovrà contenere il meglio per me, del mio armadio e del mio specchio!

Pesa sempre moltissimo (avete mai pesato le vostre borse?!!!FATELO SUBITO!)

Al tempo stesso dovrà permettermi di volteggiare e stare in equilibrio su me stessa, essere comoda e pratica e non rovescia buffet per intenderci…(OPS!)

Deve essere anche bella e glamour (se no le altre come ci  guarderanno??) ….a prova di Fashion Blogger e di ogni donna “umana” c’è: KIPLING!

Chi di voi non conosce Kipling??!! SI? NO??

Kipling

Problema risolto…vi riassumo io un po’ della storia di questo favoloso Brand “salvavita”: Kipling nasce nella seconda metà degli anni ’80 nella capitale della moda Belga….Anversa…per chi non lo sapesse l’angolo fashion nelle Fiandre (visitare per credere…)

 L’idea fu di tre amici…sognatori realisti…come noi ragazze intraprendenti!!!

Vincent Haverbeke, Xavier Kegels e Paul Van De Velde amanti delle cose belle…colorate…che trasmettono gioia anche nelle giornate di pioggia…senza dimenticare… la qualità e la resistenza…rivoluzionarono la parola BACKPACK ,ovvero zaino ed inventarono un nuovo modo di vivere scuola ed il viaggio…

Kipling

Ne sono passati di anni e l’azienda si è saputa rivisitare, mantenendo indelebili valori quali la qualità, lo stile essenziale e la magica disposizione delle tasche che assolveranno a tutte le nostre esigenze  ancora, dopo quasi 30 anni!

 Dalla storia di questi tre genietti ad oggi,  un marchio che attualmente fa parte del gruppo VF e che produce  borse… zaini e trolley unici…irripetibili…che permettono di esprimere… la nostra intraprendenza…il nostro coraggio, il nostro anticonformismo…ma…udite…udite!!!! rimanendo sempre super glamour!

Kipling6

Da cosa furono aiutati i tre amici per realizzare il loro sogno?!!! Un fortunato incidente…..Già…fu…un errore di tintura a creare quel “look Kipling” che oggi accomuna tutte le borse della linea” basic” . In pratica….nel momento in cui la tintura si surriscaldò…Oplà…il nylon rimase spiegazzato!!! Dal grido OH NO! Ad un successo Mondiale che annovera oggi punti vendita monomarca, corner nelle principali Capitali Europee ed Extra europee.

Cosa rende ancora più cool… questo meraviglioso brand?!?!? La forte attenzione verso l’etica…l’ecosostenibilità…l’internazionalizzazione; ma…ascoltate un po’… soprattutto…il rispetto della libertà di espressione… in ogni ambito…anche nella moda!!!! Ecco perchè… grazie a Kliping ….la moda  si adatta  allo spirito “Fashion Rebel” che accomuna tutte noi in fondo in fondo……il nostro caro brand… non dimentica mai la sua naturale praticità…finalmente…posso sfruttare al massimo una molteplicità di scomparti…posso trovare ogni cosa facilmente!!!!!

Non sarà più una sofferenza andare alla ricerca di chiavi…Iphone…IPad. E…cosa da non credere…addirittura posso portare con me un cambio d’abito!!! Inoltre….non abbiate paura a sporcare la vostra borsa… perché il tessuto si lava facilmente , con una spugnetta e sapone neutro. Mantenendo inalterata la sua caratteristica magica dell’idrorepellenza!

ATL-KIPBARC_YELLOW_042_DPS_logo_CMYK copia

Ma sapete cosa amo alla follia? La scimmietta!!!!! Ogni borsa ne ha una…ed ha anche un nome!!!!! Kipling ha così a cuore i suoi dipendenti…. che ogni scimmietta porta il nome di uno di loro!!!! Pensate un po’…ogni stagione ci sono fino a 80 scimmiette… uniche …che differiscono a seconda della grandezza o del colore!!!

La scimmietta porta fortuna ed è un utilissimo portachiavi (oltre che antistress se stiamo facendo una fila Chilometrica o dobbiamo resistere a rispondere o scrivere un messaggio…ah sapete di cosa stiamo parlando.. se poi andrà bene gliela regalerete 😉

Le sorprese non terminano qui …ebbene sì care ragazze…dal 2012 Kipling… per renderci ancora più felici…indovinate cosa ha combinato?!?!? ha cambiato il look  Ha ampliato le collezioni…perché Kipling ci conosce perfettamente… e sa quanto noi abbiamo bisogno di praticità!!!!

Il suo obiettivo? Make Happy…e sapete come?….soddisfano i nostri fondamentali desiseri che sono: Praticità…qualità…organizzazione…e soprattutto Kipling..il più importante…realizzare i nostri capricci!!!!

Kipling ci conosce così bene che… sa anche quanto noi donne adoriamo essere capricciose….ecco perché le collezioni sono ricche di colori…forme…ricerca dei materiali…iniziate a capire perché me ne sono innamorata?!?!?!?!

Sono passata in meno di 24 ore dalla tracolla Chanel al nylon lucido!!! Possiamo trovare mille spunti di abbinamento… ed avere una borsa alleata che ci accompagna per l’intera giornata!!!

Care fashioniste… udite udite…ai classici possiamo aggiungere nella nostra collezione di borse affidabili…anche la scimmietta più amata al mondo!!!

Dove potete trovare Kipling?… Nei punti vendita monomarca, nei corner amanti dell’avventura… e sul QVC (canale 475 Sky e canale 32 digitale)..17 h di diretta nazionale!!!

All’inaugurazione del negozio a Roma ho incontrato Eva  Kipling Ambassador per QVC che esprime attraverso la sua personalità tutto lo spirito del marchio…e vi assicuro lei è un’esperta di trasferte…orari inverosimili…dove potete incontrare Eva? Ma sul canale QVC….dove vi darà tanti spunti su come sfruttare al massimo la vostra Kipling!!!!

Solide basi…passione per il proprio lavoro…leggerezza…femminilità contemporanea espressa in metro di nylon ed allegria!!!!!!!

Cari followers…. quante sorprese ci riserva l’evoluzione della scimmia più famosa al Mondo! Sapete quale sarà la prossima?!?!?! Noi??  Si certo ! Ah, noi donne… siamo proprio scimmiette curiose e con le nostre borse -appartamento …scopriamo tante cose nuove che ci stuzzicano..

Kipling

 

Kipling

Bene, il 18 ottobre a partire dalla Mezzanotte….ci sarà il Today’s Special Value sul Canale QVC Italia…cosa significa tutto ciò??

Anche io lo sto imparando soltanto adesso (e per una Reginetta dello shopping rapido e semi-indolore è assai grave!). Il canale di home-shopping per eccellenza di cui vi parlavo…( e spero vogliano invitarmi ….cosi curioso un pò…siamo o no di derivazione scimmiotta?!!) lancia OGNI GIORNO, su categorie differenti , un prodotto a prezzo speciale..un valore speciale anzi..: non solo di prezzo conveniente si tratta,ma del MIGLIOR PRODOTTO a prezzo super!

Kipling

Quale tentazione più grande?cogliamo la mela al volo!

Bene Kipling e la sua guest Eva festeggeranno insieme alla “famiglia QVC” il loro compleanno ….i Presentatori si alterneranno per informarci di tutto e di più per ore ed ore…17 ore in diretta!!! E Kipling stapperà il suo  Champagne…e tante altre sorprese…

Ed io sarò pronta per i nostri outfits di gusto italiano di respiro internazionale (che sfida!)…un pò Belgio ,un pò U.S.A. …finalmente in Italia!

Per leggere i miei articolivai al sito

Follow my blog with Bloglovin

Segui le mie Fashion History su snapchat: @francygfashion

 

 

 

 

 

 

 


 

 

 

 

  

 

 

 

Leave a Reply

56 Comments on "KIPLING: STILE LIBERO MA….CONSAPEVOLE"

Notify of
avatar
Sort by:   newest | oldest | most voted
Kelly M

Fabulous post!!! Can you believe I have never heard of Kipling?? I consider myself a better informed human now after reading your informational post 🙂 Are these Italian brand? Do you have one?!

XOXO
http://www.kellmenow.com/blog/
https://www.facebook.com/kellmenow?fref=ts
https://instagram.com/kell_menow/

Francesca Gori

thank u so much these is a Belgian Brand 🙂

Sorana Nistor

Gorgeous bags , so pretty !

xoxo

http://www.sorananistor.com

Francesca Gori

Thank u so much 🙂

Connie

Those bags are so cute! I especially love the one in the photo with the yellow background!

Connie | Sponsored by Coffee | Etsy

Francesca Gori

Thank U darling…

Vishakha@reviewwali

Loved the bags.. the cupcakes look so tempting.

Have a nice day..

http://www.reviewwali.com

Francesca Gori

Thank U 🙂

Aisha

Lo zainetto è davvero carinissimo 🙂 buona giornata cara!

http://www.aishettina.blogspot.it

Francesca Gori

GRazie cara 🙂

wpDiscuz