“Cosa c’entra una linea di Make up con una piacevole sensazione di freschezza che delizia il nostro corpo per tutta l’estate? Lo svela Glossip Milano”

Una torrida giornata estiva in riva al mare. Un appuntamento, con uno stupendo ragazzo dall’animo gentile. Un gruppo di adolescenti che giocano a Beach Volley. Meravigliosi istanti, che rimangono sospesi nei nostri ricordi. Attimi perfetti. Come perfetto è il nostro make up Glossip Milano, adatto per l’occasione. Ma il dubbio rimane. Come fa una Fashion Rebel with Style ad avere un look impeccabile, ma che dia anche una sensazione di fresco? La risposta a questo problema è Glossip Milano. Azienda leader nel settore della Cosmesi, per l’estate 2017 lancia una nuova linea: ‘My make-up is cool’.

Realizzata esclusivamente per la nuova stagione, la Collezione s’ispira, sia nella texture che nei colori, ad un’estate fresca, frizzante giovane! In poche parole Ribelle, ma con Stile!Pronte per scoprire insieme i segreti del trucco perfetto? Prima di tutto l’idratazione della pelle è di fondamentale importanza. Per questo motivo il Must have della Collezione è il Cool Face Primer .

Un innovativo primer in spray. Non solo va a fissare il nostro trucco, ma ci dono una piacevole sensazione di freschezza e soprattutto idrata, aiutando il nostro make up a rimanere inalterato. Anche dopo un intero pomeriggio in spiaggia. Bisogna porre molta attenzione ed applicarlo sia sul viso che sul collo. Successivamente, massaggiare con delicatezza affinché il prodotto venga assorbito dalla nostra pelle.

Una volta applicato Cool Face Primer, possiamo passare all’utilizzo della Cool BB Cream in Mousse Effetto fresco. Leggera ed evanescente contiene il 70% di acqua, grazie alla qualità, non solo si ottiene un effetto fresco, ma soprattutto uniforme, che copre le imperfezione. Possiamo scegliere tra una molteplicità di colorazioni. Personalmente, avendo la carnagione molto chiara, ho scelto Toffee Mousse. Avete dubbi su come applicarla? Vi svelo un segreto. Per prima cosa utilizzate sempre piccole quantità. Questo per due motivi fondamentali: In primis, il risultato maschera di Carnevale è ormai fuori stagione! Poi a me non piace sprecare inutilmente del prodotto.Una volta applicata la BB Cream, massaggiate con movimenti circolari. Fino al completo assorbimento.

Evitiamo, così, di lasciare striature colorate.Due sono gli errori da evitare nell’applicazione della BB Cream. Il primo, che purtroppo molte neofite commettono, è quello di partire dall’interno verso l’esterno. In realtà, si parte sempre dall’esterno e si va verso l’interno. Bisogna evitare, nella prima fase di utilizzare le dita. Bensì è preferibile usare un pennello.Ed eccoci così arrivati al secondo errore. L’uso di pennelli vecchi. E soprattutto, durante l’applicazione evitiamo di schiacciare le setole.

Cool BB Cream
Cool BB Cream
My Make up is cool
My Make up is cool

Una volta creata la base, si procede al trucco vero e proprio. Nei caldi mesi estivi, la scelta migliore è sempre quella di ricorrere ad un make up che dia un effetto nude look. Sia per evitare ogni forma di volgarità, ma soprattutto per lasciare la nostra pelle libera di respirare. Evitiamo così, sia la mattina che la sera, l’utilizzo di ombretti. Come rendere sensuali i vostri occhi? Vi svelo un segreto. Basta un leggere tocco di mascara sulle punte delle nostre ciglia per un incontro galante la mattina in spiaggia. Se, invece, siamo invitate ad un falò in riva al mare, possiamo optare per sopracciglia lunghe, super voluminizzante, con un effetto matt.

Per avere ciglia sempre sane, Glossip viene in aiuto con un trattamento il cui protagonista principale è Cool base Coat. Questo trattamento di bellezza può essere utilizzato, sia di giorno come base del mascara, oppure di notte. Un uso costante regalerà ciglia sane, folte, splendenti!Una volta applicata la base, passiamo a stendere Cool Volume Mascara. La sinergia tra la forma dell’applicatore e le sostanze contenute nel mascara, riesce a dividere le ciglia. Donando loro, un volume degno di una Diva di Hollywood.

Ed ora è il momento di curare le nostre labbra.Non tutte abbiamo la fortune di avere labbra sensuali come quelle di Angelina Jolie. Questo non vuol dire che non dobbiamo prendercene cura.Gli step che aiutano a mantenere le nostre labbra sempre perfettamente idrate sono pochi, e soprattutto molto semplici.Iniziamo, sotto la doccia, dove realizzare un leggero e naturale scrub sulle labbra. Possiamo prepararlo velocemente in casa. Prendiamo del sale rosa, aggiungiamo della crema idratante ed il gioco è fatto! Abbiamo realizzato uno scrub veloce, naturale 100% biologico. In pochi minuti le nostre labbra saranno libere da ogni pellicina, e soprattutto morbide! Ma il nostro personale trattamento di bellezza non termina qui. Procediamo nell’applicare sulle nostre labbra una maschera idratante. Come lo scrub, anche questa è 100% hand made e facile da realizzare.

Chi di noi non ha in casa una qualunque crema idratante per il corpo? Ne serve una con un alto tasso di idratazione. Aggiungiamo nella crema delle foglie di menta tritate. Amalgamiamo il composto. Abbiamo ottenuto una favolosa maschera idratante da applicare qualche minuto prima del Cool Lip Gloss. Cool Lip Gloss, è una vera esplosione di freschezza. Rimarrete sorprese, quando constaterete la durata della sua tenuta. Il risultato vi meraviglierà. E potete scegliere tra quattro colori, dall’effetto lucente, fresco, estivo!

Non vi resta che baciare il vostro ragazzo misterioso!

Cool Lip Gloss
Cool Lip Gloss

 

Glossip pochette
Glossip pochette

Glossip pensa anche alle nostre mani!Anche le unghie, come le nostre labbra necessitano di essere curate e coccolate. Altrimenti diventano ribelli!È importante prendersi cura della nostra alimentazione. Cibi sani, ricchi di sali minerali, aiuteranno le nostre unghie ad avere sempre un aspetto perfetto. E soprattutto a non sfaldarsi! Quando, pur avendo un’alimentazione perfetta, le nostre unghie continuano a fare capricci, è importante ricorrere ad integratori. Chiedendo sempre un consiglio ad un esperto .Per coloro che invece, hanno unghie sempre disidratate, è consigliabile utilizzare giornalmente una crema idratante mani a base di cheratina. Un trattamento alla cheratina, richiede sempre molta pazienza. Iniziamo sempre con una terapia d’urto, per poi passare ad un trattamento di mantenimento giornaliero. Affinché la cheratina continui ad avere il suo effetto all’interno dell’unghia.Bisogna anche porre attenzione a non idratare troppo l’unghia.

Le unghie troppo idratate appaiono troppo lucide. Inoltre è molto difficoltoso mettervi dello smalto. Smalto che spesso non dura. Quando si hanno unghie troppo idratate, bisogna evitare di lasciarle per troppo tempo in acqua, specialmente se calda. Pochi e semplici sono i passi che ci aiutano ad avere una manicure perfetta. Il primo, quello più importante e fondamentale, è quello di avere un’alimentazione sana. Il secondo è quello di curare la giusta idratazione.

Solo a questo punto, saremmo pronti ad utilizzare gli smalti Cool Smothie nail Lacquer. Uno smalto giovane, vivace dall’effetto smothie. Dalla texture glossy e milky, aiuta a trasformarti come vuoi. A seconda della giornata e dell’umore, puoi decidere chi essere grazie anche ad una manicure ben curata! Fondamentale è l’utilizzo del bianco, per dare una base coat. Successivamente puoi sbizzarrire la tua fantasia. Usati singolarmente. Oppure mischiati per un effetto stravagante, questi smalti non rinunciano a dare alla tua estate un effetto allegro, spensierato!Ma c’è molto di più! Glossip non lascia nulla al caso!

Cool Smothie nail Lacquer.
Cool Smothie nail Lacquer.

Con l’acquisto in negozio di due prodotti della collezione MY MAKE UP IS COOL, utilizzando il coupon che puoi trovare cliccando su questo link:  avrai diritto ad uno sconto del 50%.Ma c’è ancora di più: per acquisti on line, utilizzando il codice GLOSSIPSUMMER30, avrai uno sconto del 30% su tutti i prodotti.

Se invece sogni di diventare protagonista della campagna Glossip, posta su Instagram, dal 10 al 31 luglio una tua foto che s’ispira all’estate 2017. Utilizza l’ hashtag #MySummerIsCool e dovranno taggare la pagina ufficiale di Glossip @glossipmilanomakeup. Potrai essere tra le 10 fortunate scelte come tester.Allora non resta che provare! Buona fortuna e vinca la migliore!

Ph Leonardo Palmisani

Come trascorrere una magnifica serata in riva al mare? Leggi qui:

QUEL PREZIOSO TOCCO VEGANO

Buzzoole