Lui: Fedez, musicista, producer, artista curioso. Occhi penetranti, labbra carnose, un corpo coperto interamente di Tattoo.
Lei: Giulia Valentina, giovanissima laureanda in economia. Sexy, rock, chic.
Un mix esplosivo, come sanno esserlo solo quelle coppie dove l’uno è l’opposto dell’altra. Insieme riescono ad esprimere uno stile sensuale, contemporaneo, ribelle, metropolitano, un trend in piena coerenza con i core values di Sisley, di cui la coppia è testimonial.
L’intera campagna pubblicitaria, realizzata a Milano da Factory 27, e che porta la firma del fotografo americano Wayne Maser, ruota intorno ad un’intervista immaginaria, tradotta visivamente da una serie di domande le cui risposte sono le immagini stesse della campagna.

#Fedez4Sisley1

#Fedez4Sisley

…E poi ci sono io… sì cari miei followers, sabato 28 Marzo, insieme ad una ventina di ragazze, ho preso parte al Concept #Fedez4Sysley organizzato presso lo Store in Via Cola di Rienzo Roma. Cosa ho fatto esattamente? Ho avuto l’opportunità di fare delle domande a Fedez. Voi, come tutte le volte in cui faccio qualcosa che mi emoziona particolarmente, mi siete state virtualmente vicino. Ed è solo grazie a voi che sono riuscita a dosare l’ansia per riuscire a dare il meglio di me. E vi assicuro che domenica scorsa è stato molto difficile mantenere la calma. Sono arrivata con qualche minuto di anticipo davanti lo store di Sisley, mi sono fatta spazio tra la folla di centinaia di ragazzi che urlavano FEDEZZZZZ, e finalmente con i capelli spettinati, la giacca sgualcita ho mostrato il mio Pass alla Security che ha aperto la transenna e mi ha fato subito entrare. Lo ammetto, quello è stato un piccolo “momento di gloria”, si prova “un non so che” quando la Security ti lascia passare e gli altri ti guardano con una sottile gelosia . Una volta entrata, mi sono sistemata i capelli, ho messo in ordine la mia giacca sgualcita, individuato un posto dove poter fare delle splendide foto ed infine ho scoperto che potevano essere fatte al massimo due domande … che poi per mancanza di tempo sono state ridotte ad una. Ma pazienza l’importante era essere lì e vedere da vicino colui che ha scritto una delle canzoni che ho ascoltato 3000 volte durante il giorno in questo ultimo periodo: Magnifico.
Dopo soli 20 minuti la Security ci ha fatto accomodare intorno ad un piccolo palco ed è entrato lui: Fedez, il giovane rapper di 25 anni che in poco tempo è riuscito a vendere 490.000 copie premiate con undici dischi di platino. Mentre lo ascoltavo rispondere alle domande delle altre ragazze, ho scoperto, che non solo è un bravo musicista, manager, ma è anche molto simpatico e nonostante il suo grande successo riesce a rimanere con i piedi per terra.

#Fedez4Sisley

#Fedez4Sisley5

La nostra non è stata una vera e propria intervista ma piuttosto una chiacchierata con i suoi amici/fan, durante la quale l’artista ha parlato dei suoi progetti futuri, tra i quali è contemplata un’altra partecipazione ad XFactor. Ci ha descritto il suo stile nel vestirsi che ricorda un pochino un punk Hip Hop. Fedez è anche un romanticone perché ha ricordato con grande nostalgia i momenti passati come il suo primo concerto al Leoncavallo, oppure l’emozione che prova sia prima che durante i suoi spettacoli.
Il giovane artista dopo aver risposto con grande pazienza a tutte le domande, scattato foto e firmato autografi è andato via carico per il prossimo evento che siamo sicuri sarà Magnifico come solo lui sa essere.
Ragazzi questo video è per voi:
https://www.youtube.com/watch?v=cEt2OhqcB7k

Per vedere altri miei articoli: vai al sito
Follow my blog with Bloglovin

Leave a Reply

123 Comments on "FEDEZ: LUI SÌ CHE È MAGNIFICO"

Notify of
avatar
Sort by:   newest | oldest | most voted
borka gamero

Love this… beautiful event
Have a rocking week!
Borka
http://www.chicfashionworld.com

Francesca Gori

Thank U

Ley Mayza

Je suis ici dorénavant.

A tout de suite !

Mae

http://leplacard-n7.blogspot.fr/

MARI MI

Amazing event!!
kisses:))
http://www.algoparaponerme.com

Francesca Gori

Thank U so much Dear 🙂

Sharon Pate

What a splendid opportunity and an exciting event. Thanks for sharing it.
Sharon
http://www.afashioncrowd.blogspot.com

Francesca Gori

🙂

Jeanne

That’s so cool! Looks like fun.

http://www.jeannechristinemarie.blogspot.com

Francesca Gori

Thank U 🙂

wpDiscuz