“Gigi Hadid, nonostante le mille sfilate appare sempre perfetta anche in aeroporto! Scopriamo insieme quali sono i suoi segreti per un impeccabile Airport Style”

 

Gigi Hadid
Gigi Hadid

Salve a tutte le Mie Fashion Rebel…ma con Stile! Avete mai notato che Gigi Hadid, anche dopo mille sfilate, centinaia di eventi, viaggiando da una parte del mondo ad un’altra, è sempre perfetta ed impeccabile? Al contrario di noi, ahimè gente comune, che ogni volta che scendiamo dall’aereo, anche per brevi viaggi, abbiamo un aspetto terribile! Occhiaie, capelli in disordine, carnagione pallida, occhi rossi! E chi più ne ha…più ne metta! Mi sono sempre chiesta come faccia la nostra beniamina! Così per voi e solo per voi ho…analizzato il suo “Airoport Style” per riproporvelo affinché anche noi possiamo sentirci delle star, in ogni momento della nostra vita! Anche dopo un viaggio dall’altra parte del mondo!

Gigi Hadid
Gigi Hadid

 

Gigi Hadid
Gigi Hadid

 

Gigi Hadid
Gigi Hadid

Occhiali Da Sole: Massimo comune denominatore dei viaggi intercontinentali delle top model è il sunglasses! E deve diventare un accessorio immancabile in ogni bagaglio a mano che si rispetti. Non devono essere per forza da Diva, l’importante è che siano scuri, di un colore neutro, affinché l’attenzione non sia troppo spostata sul nostro viso. Possiamo scegliere la montatura che più si adatta al nostro viso!

Per trovare altri spunti su come indossare gli occhiali da sole Clicca qui!

Parka: Questo capo d’abbigliamento è fondamentale per ognuna di noi! Sappiamo bene che in aeroporto molto spesso le temperature sono basse a causa dell’aria condizionata! Oppure, per motivi di lavoro, dobbiamo viaggiare da una parte all’altra del mondo, passando in poche ore da temperature estive a quelle invernali. In questi casi il Parka diventa il nostro migliore amico! Un capo perfetto per ogni outfit, si può perfettamente piegare ed infilare nel bagaglio a mano, sempre pronto a venire in nostro aiuto nei momenti di crisi!

Gigi Hadid
Gigi Hadid

 

Gigi Hadid
Gigi Hadid

 

Gigi Hadid
Gigi Hadid

Bagaglio a mano: Accessorio indispensabili per ogni viaggiatrice Fashion che si rispetti, deve contenere tutto il nostro mondo! Essere pratico e super elegante! Ma anche molto spazioso…nel caso il nostro bagaglio imbarcato si perdesse, dobbiamo avere un salvavita che contenga tutto il necessario per poter comunque partecipare agli eventi. Gigi Hadid viaggia con una suite case Luiss Vuitton firmata Marc Newson! Adesso tocca a voi! raccontatemi quali sono i vostri accessori preferiti in aeroporto!

 Curiosa di vedere altri aeroport Style da cui trarre ispirazione Clicca qui!

Gigi Hadid
Gigi Hadid