“L’incantesimo del Natale, inizia sempre con largo anticipo! E voi siete pronti per il Natale Perfetto? Come realizzarlo? Ma con Bottega Verde!”

La magia del Natale, ha inizio a fine novembre. Le montagne si vestono di bianco. Il mare si tinge di mille sfumature blu. E senza mai arrendersi colpisce gli scogli, che rimangono inermi. Le strade delle città si riempiono di un’inesauribile allegria. Le luminarie disegnano i vicoli, il freddo accarezza i corpi infagottati nei cappotti. E poi loro: i pacchetti colorati da mettere sotto l’albero! E quando arriva la notte del 24 Dicembre, quanta curiosità nello scartare i regali. Quanto amore nel creare fantastiche scatoline dai colori allegri. Quanta dedizione nello scegliere il fiocco perfetto. E soprattutto quanta pazienza nel discernere quale sia il regalo perfetto!
Ogni Fashion Rebel with Style sa perfettamente che i doni natalizi, sono veri e propri omaggi alle persone che amiamo. Sono sogni che si realizzano. Sono scrigni da mille ed una notte. In ogni pacchetto natalizio, c’è una così alta concentrazione di amore e bellezza, che non troviamo in nessun’ altra occasione nel corso dell’anno.
Ma quanta fatica, quanti dubbi ci attanagliano quando le canzoni natalizie iniziano a diffondersi per le strade.
Il mondo dei regali natalizi da anni ci ha abituato a capolavori di sconti, buoni acquisto, offerte che durano solo 24 ore. Ma si sa, tra le tante sublimità ce ne sono alcune che sono ancora più sublimi di altre.
E Bottega Verde  è una maestra del lusso a portata di tutti.
Quello di Bottega Verde con i regali perfetti è un racconto che si sviluppa in vari atti. Ogni capitolo è dedicato ad una novità. Un lungo itinerario che ci accompagna fino al Natale.
Tutto ha inizio dal 24 ottobre. Sul sito della famosa azienda di cosmesi potrete trovare le confezioni regalo. Non solo fantastici prodotti Natalizi. Ma anche tante novità: come i mini bagno schiuma da appendere al vostro alberello. E perché no? Cosa ne dite di organizzare una festa prenatalizia e regalarli agli invitati? Sarebbe un’idea molto allegra e creativa!
Se compri on line hai tanti servizi a disposizione! Il mio preferito? “Invia il regalo ad un’amica!” Personalmente l’ho utilizzato per spedire il Calendario dell’Avvento alla mia migliore amica, per il giorno del suo compleanno! Per chi invece volesse ritirare il pacco in negozio, non ci sono problemi! Bottega Verde ci aiuta anche in questo! Per coloro che amano i coupon, basta utilizzare al checkout il codice: NATALEPERFETTOBV per poter usufruire del 60% di sconto! Se poi invece adorate perdervi nei negozi Bottega Verde. Allora trovate quello più vicino a voi. Ed iniziate il tanto atteso Shopping!

Bottega Verde
Bottega Verde

Vi svelo un segreto! Amo il Natale! Detta tra noi. Non sono una fan dello stress da regalo natalizio! Evito più del mio ex musicista, quella particolare tipologia di commessa che ti rincorre, spruzzandoti un profumo. Rendendoti così incapace di sentire ogni odore per più di 24 ore! Certo se poi devi prendere la metro all’ora di punta avere le papille atrofizzate aiuta. Ma dopo un po’ per me diviene un serio problema! Ecco perché amo la gentilezza delle commesse di Bottega Verde! Nessun inseguimento con Profumo. Loro si avvicinano con gentilezza per chiedermi di cosa ho bisogno. Ed insieme scegliamo un bagnoschiuma, oppure uno shampoo. Ed ancora: Profumi, deodoranti. Una vera e propria isola del tesoro per chi ama lo shopping! E soprattutto ama regalare bellissimi doni natalizi!
Alzi la mano chi ha nella vita, un’amica, dal carattere complicato. Quella che: sarebbe meglio incontrarla direttamente dopo Natale. Dentro il nostro cuore, però sappiamo che non è poi così educato. A lei potremmo regalare dei profumati mini shampoo, super rilassanti!
Ed ora, ricordate quella cugina che quando viaggia, non usa una valigia, ma mette le ruote alla sua cabina armadio? Per lei Bottega Verde offre delle fantastiche valigette, dal tema natalizio, con dentro bagnoschiuma, crema, profumo alla cannella. Così magari, nostra cugina potrà riutilizzare la valigetta, per uno dei suoi viaggi!
Per la nostra vicina di casa, tanto gentile e carina, quanto invadente. Avete presente? Quella che ferma ogni nuova persona sul pianerottolo di casa. E pone milioni di quesiti. Tanto che, avvolte ci viene il dubbio: “Ma lavorasse per la CIA?” Oppure è semplicemente una psicoanalista in pensione. E non lo sapevamo? A lei potremmo regalare una confezione per di creme per le mani! Così almeno avrà mani morbide e profumate!
Ed infine, non dimentichiamoci del nostro migliore amico! Quello che fa sempre domande inopportune! Che comunica quando sarebbe meglio stare in silenzio. E veste nella maniera più rozza possibile. Sentendosi, però un modello di Calvin Klein! Avete presente? L’amico che crede di essere affascinante come Brad Pitt. In realtà ai nostri occhi ha un livello di sensualità pari a quella di Angelino Alfano! Ma si sa lui si sente sexy! E continua imperterrito a spinsettarsi le sopracciglia. Che detta tra noi. Sono più perfette delle nostre. Lui ha meno peli di noi sulle gambe! Perché ormai ama più la ceretta che la sua fidanzata! Meno male che anche per lui Bottega Verde viene in aiuto…
Ed allora cosa aspettate! Correte sul sito Bottega Verde e date inizio allo shopping!

 

 

 

Bottega Verde
Bottega Verde

Conosci l’eternità del bello?

L’ETERNITA’ DEL BELLO

 

#ilnataleperfetto

  • Francesco B

    Grazie! Ottime idee per i regali 🙂