“Ognuno di noi ha un sogno nel cassetto. Con il programma di fidelizzazione Acea Energia, tutti possiamo far avverare i nostri desideri”

 In principio esistevano le raccolte punti. Quelle noiose. Che al massimo facevano vincere un asciugamano 100% acrilico. Poi è arrivata Acea Con Te ed ha cambiato la nostra vita! Alzi la mano chi di voi conosce questo programma! Vedo che siete pochine! E’ un vero peccato! Ogni Fashion Rebel  with Style che si rispetti, dovrebbe essere sempre aggiornata!

Non preoccupatevi sono sempre pronta a soccorrervi! Partiamo dall’inizio! Conoscete Acea Energia? Acea Con te è, in concreto, il programma fedeltà!

In un tempo in cui l’unica cosa vera è la citazione “Siamo fatti della stessa sostanza dei nostri sogni”, Acea Energia aiuta a realizzarli! Quale momento migliore se non questo per sognare?

Seguite passo per passo la strada di mattoncini dorati, che vi porterà ad intraprendere il più bel viaggio della vostra vita. Per prima cosa registratevi all’aerea clienti My Acea sul sito Acea.it

Acea Energia
Acea Con Te

Fatto? Allora siete preparate per la seconda azione. Cliccate in basso a destra sul box dedicato ad Acea con Te e attuate una ulteriore registrazione! Ed ora siete pronti per l’avventura! Ricordate che se vi iscrivete ad Acea con Te entro l’8 gennaio, riceverete un bonus benvenuto “doppio” di ben 2000 punti!

 Ora è arrivato il momento di accedere alla raccolta punti! Dovete solo fare un passettino in più! Come? Raccogliete il maggior numero di comportamenti virtuosi! Quali sono? Attivazione di servizi on line come ad esempio Bolletta Web, partecipazione a survey, attivazione newsletter, solo per citarne alcuni.

Ad ogni comportamento virtuoso è associato un bonus di punti.  Ma le sorprese non terminano qui! È possibile accumulare punti anche con i partner acceleratori. Di cosa si tratta? Di acquisti on line tramite partner del programma.

Siamo giunti al termine della nostra strada! Con i punti possiamo infatti usufruire di fantastici sconti all’interno del catalogo. Quali esattamente? Premi fisici, voucher sia sconti in bolletta. C’è di più! Possiamo avere promozioni  per cinema, parchi, benessere.

Voi cosa sognate?

Sogno di poter trascorrere un freddo week end in una Luxury SPA.

Sogno centri benessere, avvolti nel calore avvolgente dell’acqua termale. Sogno massaggi rilassanti, dettati da sapienti mani.

Sogno parchi pieni di clamore, ma stranamente rilassanti nei pomeriggi autunnali. Sogno di sentire l’energia, il battito del tempo che corre. E che non posso fermare.

Sogno di perdermi a fantasticare in una sala cinematografica. Sprofondando in una comoda poltrona. Mentre proiettano film che lasciano la mia mente vagare verso nuovi mondi.

 Approfittatene iscrivetevi e poi non dite che non ve l’avevo detto 😉

Con Acea Energia è tutto una magia!

Buzzoole
#aceaconte